• PTS srl Modena: 059.285520 - Bologna: 051.451110

Social

Visualizzazione di 4 risultati

  • Monitor interattivi BIG PAD SHARP serie TH

    I monitor touch interattivi TH – con risoluzione 4K e fino a 30 tocchi simultanei – fanno parte della nuova serie di lavagne LIM di ultima generazione premiate con il Best of Show InfoComm 2019. Con il suo Sharp Display Connect permette l’operatività di più persone collegate da remoto.

  • Monitor interattivi BIG PAD Wacebo Dabliu Touch E8X

    Un pannello multitouch di alta qualità e la finitura delle cornici sono i tratti distintivi della linea di monitor interattivi Dabliu Touch di Wacebo. Ideali per l’ambito Education e Corporate con il loro frame ultrasottile, un design elegante Made in Italy e uno schermo multitouch ad alte prestazioni.

  • Monitor interattivi Clevertouch Impact

    La serie Impact di Clevertouch è la soluzione completa progettata per la scuola. Ricco di funzioni specifiche, supporta l’insegnamento e l’apprendimento personalizzato. Clevertouch Impact™ è la soluzione necessaria per dare valore alle lezioni e liberare gli insegnanti dai vincoli di una tecnologia tradizionale.

     

  • monitor interattivo IIJAMA Serie TE9804

    Questo schermo LCD Touchscreen IPS di IIyama ha una risoluzione 4K UHD (3840×2160) per immagini vivide e definite che mantengono un’elevata qualità da qualsiasi punto della stanza lo si guardi. Il rivestimento anti riflesso riduce drasticamente i riflessi in ambienti ad elevata luminosità senza compromettere la nitidezza e la chiarezza dell’immagine.

    Il monitor touchscreen di Iiyama ha un tempo operativo continuo di 24/7. una cornice in metallo e il vetro temperato con uno spessore di 4mm, per resistenza anche in ambienti molto frequentati o per un uso intensivo.

    È un monitor di grandi dimensioni, con un’ampia superficie che lo rende uno strumento operativo ideale per chi ha esigenze di scrittura e visualizzazione di contenuti molto articolati.

    Condividi, trasmetti e modifica i contenuti da qualsiasi dispositivo direttamente sullo schermo, veloce e senza interruzioni con il modulo Wi-Fi incluso (OWM001), l’app ScreenSharePro e l’app Eshare.