Assistenza Tecnica e Consulenza IT

Tempo medio di risoluzione chiamata

%

Casi di assistenza tecnica risolti entro 1 giorno

Tempo medio di consegna materiali e consumabili

Chi non garantisce tempestività d’intervento e un supporto tecnico costante per le stampanti multifunzione, o per malfunzionamenti di Rete e computer aziendali, espone gli uffici al rischio di lunghi blocchi operativi e costi pesanti.

Per questo mantenere estremamente contenuti i tempi di inattività, fornire i consumabili necessari nel momento necessario e prevenire i guasti macchina, sono i risultati che garantiamo grazie a:

  • know how avanzato di 6 tecnici esperti,
  • disponibilità di macchine, ricambi e consumabili in stock,
  • software MPS per il monitoraggio remoto dello stato di salute della macchina e dei suoi consumabili,
  • un team customer care a disposizione.

☑️ Stampanti Multifunzione
☑️ Stampanti per etichette e badgeplotter
☑️ Monitor interattivi, Lavagne multimediali e Display professionali
☑️ PC, Reti e Server

Lo abbiamo visto nel corso dei continui aggiornamenti tecnici. Che si tratti di interventi sul posto o da remoto, sono numerosi i vantaggi di affidarsi ad un servizio di assistenza tecnica dedicato:

  • verificare il livello dei consumabili prima del loro esaurimento,
  • anticipare la necessità di intervento tecnico prima del blocco macchina,
  • diagnosticare e risolvere da remoto molti malfunzionamenti, risparmiando tempo e denaro,
  • ottimizzare funzionalità e performance per una maggiore durabilità della stampante.

Hai bisogno della nostra assistenza tecnica?

Compila il modulo in basso e descrivici il problema.

1- Stampante (Inserisci nel campo 'DESCRIVI IL PROBLEMA' il codice macchina a 4 cifre che trovi sull'etichetta PTS sulla stampante)2- Servizi IT3- Applicativi e Software4- Stampante per etichette/barcode5- Dispositivi Video/Visual6- Altro
1- Stampante2- Servizi IT3- Applicativi e Software4- Stampante per etichette/barcode5- Dispositivi Video/Visual6- Altro