logo nuovo PTS srl per i 25 anni di attività

Di fronte a un’emergenza profonda come quella che aziende, famiglie, operatori sanitari e scuole stanno affrontando, la nostra posizione è una sola: ci siamo e siamo operativi.

Ti vogliamo rassicurare: abbiamo adottato tutte le misure e i presidi medici fondamentali per salvaguardare al 100% la salute dei nostri colleghi, fornitori e clienti.

 

Cosa cambia?

Lavoriamo, come potrai immaginare, a regime ridotto. Circa il 70% del nostro staff ad oggi è operativo in modalità smart working (lavoro da remoto).

Una diposizione che rallenta e dilata le tempistiche di ricezione delle forniture che ordiniamo, ma ci permette di garantire comunque le principali attività di:

 

Novità?

Per tendere la mano ad aziende e scuole costrette a ridimensionare (o bloccare) le proprie attività, abbiamo messo a disposizione un software e sistema di videoconferenza da remoto (AnyWhere Video).
Alla pagina ufficiale scoprirai come può aiutarti a continuare a svolgere le tue attività operative più importanti.

 

Come contattarci?

Come sempre, per qualsiasi informazione in merito tutto lo staff PTS è e rimane a tua disposizione (Lunedì – Venerdì, dalle 8:30 alle 18:00):

  1. via email e telefono ai riferimenti della sede di Modena o a quelli della filiale di Bologna;
  2. attraverso la live chat che trovi attiva su tutte le pagine del nostro sito (icona in basso a destra).

In questo momento così difficile non possiamo far altro che provare a continuare insieme a dare supporto alle realtà e attività del nostro territorio.

Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi.

il team di PTS srl